Invito a compilare un questionario on line

Una Rete di Associazioni affidatarie locali sta promuovendo un progetto che ha lo scopo di conoscere e capire quale sia per le persone il significato e la percezione di accoglienza e dell’affido familiare. Scopo dell’indagine è sollecitare poi un’azione di sensibilizzazione e d’aiuto, più efficaci e funzionali, alla richiesta di protezione fatta da tanti minori in temporanea difficoltà. Per questo a ottobre ci sarà un convegno in Ancona per restituire i dati raccolti e per intraprendere nuove strade.

In questo tempo non è possibile incontrarsi per presentare il Questionario, ma vi chiediamo di compilarlo on line.

Grazie per quanto farete.

Link al Questionario on line oppure copia/incolla nella barra indirizzi internet:

Per ogni comunicazione o informazione:

convegnoaffido@gmail.com sito internet: www.eccotuofiglio.it

Il progetto è proposto dalle associazioni di volontariato locale in rete, che si occupano di affido familiare:

– Ecco Tuo Figlio odv, di Ancona www.eccotuofiglio.it

– Famiglie per l’accoglienza aps, di Ancona www.famiglieperaccoglienza.it